Spettacolo teatrale “Invincibili”, presso la Sala della Comunità di Levate, sabato 3 dicembre (IDROL

Associazione Sguazzi ODV

Raccolta Terminata
Raccolto *:

Il progetto

L'Associazione Sguazzi ODV, da ormai due anni, promuove un laboratorio teatrale nel comune di Levate, gratuito, aperto a tutti i cittadini e frequentato da una media di 15/20 persone. Il laboratorio, denominato "Corpi sovversivi", rappresenta una occasione di relazione, socialità e espressione creativa per persone di diversa età, provenienza e abilità. Al fine di promuovere il laboratorio e in occasione dell'A ssemblea Generale di Sguazzi che si tiene proprio a Levate in data 3 dicembre, si è deciso di organizzare uno spettacolo teatrale, immaginando la serata come una occasione di incontro e festa fra la comunità di Levate, i volontari di Sguazzi e i partecipanti del Laboratorio stesso. Lo spettacolo individuato, "Invincibili", della compagnia di teatro La Pulce per contenuti e linguaggio teatrale, rappresenta un'occasione di reiflessione e confronto fra tutti i partecipanti.