I TEATRI DEI BAMBINI Estate-Autunno + BURATTINI A NATALE 2023

Associazione Arts

Raccolta in corso
1.500,00 €

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo, puoi continuare a donare e sostenere il progetto

Associazione ARTS propone l’iniziativa “I Teatri dei Bambini Estate”, da luglio a settembre 2023, rassegna di spettacoli teatrali e laboratori rivolti alle famiglie, stabilmente ospitati, negli ultimi anni, nel bellissimo Monastero di Astino, al quale si affiancano, dall'edizione 2022, anche tre laboratori, programmati a luglio, al Parco Suardi mentre gli spettacoli proposti ad Astino sono in orario serale. Da qui la riproposizione del logo che affianca l’ape, in attività di giorno, alla lucciola, abitante delle sere d’estate.La rassegna teatrale ultratrentennale, è stata avviata, nella sua edizione all’aperto, agli inizi degli anni duemila e ha trovato varie collocazioni. Da ultimo è stabilmente ospitata, con la convinta disponibilità di Fondazione Mia, nella cornice unica di Astino. La scelta di affiancare il Parco Suardi vuole aggiungere all'apprezzata programmazione ad Astino, un luogo molto conosciuto dalle famiglie e di facile fruibilità che possa favorire la partecipazione a eventi artistici e culturali di pregio. La programmazione continua nella stagione invernale con "I Teatri Dei Bambini Autunno" e "Burattini a Natale", per un totale di cinque titoli programmati il 17 e 18 novembre in occasione dei BRUTTO ANATRACCOLO DAYS e della programmazione dal 3 al 27 dicembre 2023, per quattro fine settimana e con repliche in matinée per le scuole, alle quali si affianca la grande novità dello spettacolo all'aperto, da collocarsi in Piazza Dante durante il periodo di Santa Lucia, dal 7 al 13 dicembre, di Teatri Mobili - Girovago e Rondella, in collaborazione con BGBS2023.