9^ Ed. INCROCI { time(2022); // Inputs:VdOArt Week (Music Festival 1^ Ed.)} (IDROL 422)

Associazione VdOArt APS

Nell'ambito della Rassegna Culturale INCROCI, vogliamo offrire un'occasione di agregazione e socializzazione attraverso la proposta di un fine settimana di fine estate con attività all'aria aperta, concerti e tanto divertimento. Questo progetto è proposto nell'ambito del Percorso Itinerario Artistico e organizzato con il contributo dei due nuovi gruppi giovani (VdOArt Yungs Under 20 e Under 35) per promuovere le attività ricreativo/didattiche e culturali. .
Le attività in programma riguardano la contrada di Ogna del Percorso Itinerario Artistico e consistono in:
-Caccia al tesoro del P.I.A nella contrada di Ogna.
-Concerto di band emergenti della Valseriana in Piazza di Ogna al sito n°2 del P.I.A.