Teatro Ex Drogheria dà vita alla terza edizione del festival SHAKESPEARE IS NOW! Il festival vuole promuovere e diffondere la DRAMMATURGIA più significativa del teatro italiano contemporaneo, con un’attenzione particolare agli autori e alle compagnie under 35.Drammaturgia Contemporanea di IERI e di OGGI: Shakespeare Is Now.L’edizione 2018 ha come focus la drammaturgia urbana intesa come qualcosa che accade in uno spazio cittadino solitamente utilizzato per altro.Raccontiamo le relazioni che si sviluppano in un luogo, attraverso interventi di comunità e spettacoli che partono da una ricerca sociale e performativa per approdare ad un testo inedito. Come per le edizioni precedenti, scegliamo di non presentare nostri lavori ma di ospitare compagnie e operatori del settore che operano perseguendo le nostre medesime finalità artistiche. I numeri di questa edizione: 2 spettacoli di drammaturgia contemporanea, una notte di letture di testi inediti, 3 installazioni performative, 1 laboratorio

È possibile effettuare donazioni tramite bonifico sui conti correnti della Fondazione, con l’indicazione esplicita del nome del progetto e/o ente promotore nella causale:

BANCHE DI RIFERIMENTO:
Banca Intesa Sanpaolo