Rendicontazione Progetti Bandi 2019

I progetti finanziati dalla Fondazione della Comunità Bergamasca attraverso i bandi territoriali 2019 devono concludere la propria attività entro il 31/08/2020.
Le rendicontazioni devono essere presentate entro il 31/10/2020 attraverso la compilazione dei relativi moduli, scaricabili qui https://www.fondazionebergamo.it/modulistica/.

Quali sono le modalità in atto per la rendicontazione?

? se si tratta di progetti che hanno al massimo una decina di fatture e relative attestazioni di pagamento, è possibile l’invio per posta elettronica a info@fondazionebergamo.it dei moduli compilati con la scansione delle attestazioni di pagamento

☎️ se si tratta di progetti che hanno oltre una decina di fatture e relative attestazioni di pagamento, è necessario contattare telefonicamente la Fondazione (035 212440) per fissare un appuntamento, in cui dovranno essere consegnate le copie di tutta la documentazione richiesta. La Fondazione verificherà in un secondo momento i documenti consegnati e comunicherà l’esito del controllo.