Le operazioni pre e post orario scolastico possono essere riassunte con: – attenta, puntuale e accurata disinfezione mani – protezione bocca e naso con idonea mascherina per impedire il contagio dalle vie aeree – mantenimento distanza di 1-1,5 m. tra i bambini e le persone coinvolte in consegna e ritiro bimbi stessi che devon esser movimentati in modalità “distanziata”. Il progetto prevede: € 1851,00 di acquisto materiali sanitari e circa 1440 ore (a € 15,00 l’una) del personale insegnante, per 1 ore al giorno di 9 persone quotidiane retribuite, affiancate da 3 suore volontarie non retribuite, su 5 giorni la settimana per 8 mesi di durata progetto previsto dal 30.11.2020 fino al 31.07.2021. Importo totale stimato di progetto di € 7.451,00.- (di cui oggetto di possibile contributo previsto in massimi € 5.000,00.- erogabili).

È possibile effettuare donazioni tramite bonifico sui conti correnti della Fondazione, con l’indicazione esplicita del nome del progetto e/o ente promotore nella causale:

BANCHE DI RIFERIMENTO:
Banca Intesa Sanpaolo