Il progetto riguardante l’Infanzia, la sezione Primavera ed il Nido, è stato pensato ed organizzato in modo da essere un valido aiuto per le famiglie che necessitano di tale servizio per esigenze lavorative, dando comunque la possibilità ai bambini di trovare uno spazio accogliente ed educativo in cui trascorrere un tempo sereno e di gioco, prima e/o dopo il regolare orario scolastico offerto dalla nostra struttura. Il servizio pre comincia alle ore 7.30 e termina alle ore 8.30, mentre il servizio post comincia alle ore 16.00 e termina alle ore 17.00. Per rispettare le norme di sicurezza previste dalle normative vigenti, lo spazio è stato strutturato in modo tale da non far incontrare bimbi di sezioni diverse ogni bolla ha a disposizione materiale ludico e didattico non condivisibile con bambini appartenenti ad altri gruppi. Il materiale e lo spazio utilizzato vengono ogni giorno sanificati dal personale ausiliario.