RASSEGNA TEATRO DI QUALITA’ “TRACCE SUL FILO” (SECONDA EDIZIONE) (IDROL 37)

VISIONI TEATRALI A.P.S.

1.000,00 €

La nostra associazione vuol promuovere la realizzazione della seconda edizione della rassegna di teatro dal titolo TRACCE SUL FILO, rivolta ad adulti, ragazzi e giovani, sia ospitando e valorizzando produzioni di compagnie del territorio, sia sperimentazioni dell'associazione stessa.

Sviluppare la collaborazione, il confronto e il sostegno delle realtà professionali e amatoriali del territorio che sono in sofferenza rispetto alle possibilità di promozione delle loro opere, valorizzando in questo modo i lavori di pregio e interesse culturale che sono stati realizzati.
Promuovere sperimentazioni di teatro di ricerca.
Investire su un teatro di impegno sociale e storico-culturale in grado di coinvolgere anche il mondo dei giovani.
MODALITA' DI REALIZZAZIONE: la rassegna è stata pensata in spazi aperti con tutti i parametri dello svolgimento in sicurezza. Per gli eventi pensati nel periodo autunno/inverno è stato ipotizzato e già preventivato l'affitto di sistemi riscaldanti da installare fra il pubblico per rendere comunque confortevole la fruizione all'aperto.
RISULTATI ATTESI: occasione sia di crescita culturale che di svago, di incontro e relazione per ogni fascia d'età in questo momento particolarmente complesso da questo punto di vista.