I TEATRI DEI BAMBINI Estate-Autunno + BURATTINI A NATALE 2021 (IDROL 234)

Associazione Arts

1.200,00 €

Associazione ARTS, in collaborazione con alcuni enti culturali cittadini di comprovata competenza e valore artistico, realizza annualmente e continuativamente dal 2003, manifestazioni e rassegne teatrali rivolte alle famiglie e alle scuole, invitando compagnie teatrali e artisti, professionisti del settore.
Si intende perciò offrire ai bambini, insieme alle loro famiglie o in ambito scolastico, proposte per la fruizione e l’approfondimento dei linguaggi artistico-espressivi relativi alle arti dello spettacolo tramite una ricca programmazione in due distinti periodi dell'anno: d'estate, all'aperto, in questa edizione anche nel Cortile della Provincia di Bergamo, oltre alla bellissima cornice del Monastero di Astino. Programmazione che prosegue al chiuso, nell'autunno-inverno, in tre sale cittadine: l'Auditorium di Piazza Libertà, il Cine-Teatro Qoelet di Redona e il Teatro Sant'Andrea a Bergamo alta.
Complessivamente i titoli programmati sono 9, oltre a sei date offerte in replica scolastica, per un totale di 15 repliche.