A Natale dona insieme a noi

Per Natale sosteniamo insieme un’iniziativa del progetto Distanze ravvicinate!

A gennaio vogliamo far partire due Laboratori per l’autonomia per ragazzi e giovani con disabilità nello spettro autistico.

Il progetto ha l’obiettivo di potenziare alcune competenze specifiche per l’autonomia, in particolare relative alla gestione del tempo (lettura orologio), all’orientamento e alla mobilità (utilizzo mezzi pubblici, lettura tabulati orari, adeguato comportamento stradale), a piccoli acquisti (transazioni economiche), alle abilità domestiche. Sono previsti anche weekend residenziali per verificare e potenziare le competenze acquisite.

Con la tua donazione potrai regalare ai ragazzi un percorso così realizzato:

• 20 ore di supervisione del percorso per creare i collegamenti con il territorio e supportare gli educatori

Come donare? Hai 2 possibilità!

CON UNA DONAZIONE DIRETTA
SU FOR FUNDING – BANCA INTESA

CON UN PANETTONE
DI BONATI PASTICCERIA