Mille voci per comprendere

La conoscenza è un bene prezioso. Quella che riguarda il Terzo Settore è strategica, perché conoscere lo stato dell’arte in questo ambito è importante: significa comprendere lo stato di salute di chi opera nelle comunità, chi sostiene famiglie e persone nei loro bisogni.

Mille voci per comprendere è la nuova iniziativa lanciata da Fondazione Cariplo, che la nostra Fondazione di Comunità supporta per la provincia di Bergamo.

È ora aperta la fase per le candidature: gli enti del Terzo Settore avranno tempo fino al 20 luglio per comunicare la loro disponibilità a far parte del campione.

VAI AL LINK PER PARTECIPARE: it.surveymonkey.com/r/1000voci

Al termine della raccolta dati potremo condividere gli esiti rispetto al nostro territorio provinciale e orientare le azioni strategiche per il futuro.