Compiti a casa – 11 dicembre 2019

L’ASD Rugby Zogno, in qualità di rappresentante del progetto Una squadra per tutti, promuove la serata “Compiti a casa” con Raffaele Mantegazza, docente di Pedagogia Interculturale, per la serata di mercoledì 11 dicembre 2019 alle ore 21 presso il Cinema Trieste di Zogno.

La serata non vuole essere una lezione, ma uno spazio di riflessione, di scambio e di confronto tra i diversi punti di vista di tutti gli attori coinvolti da questo tema a partire dagli studenti, per arrivare alle famiglie e agli insegnanti, ma anche a coloro che a diverso titolo incrociano il tempi libero/impegnato dei nostri ragazzi, come ad esempio le associazioni sportive, gli operatori degli spazi non solo compiti, oratori, laboratori musicali e teatrali.

L’ingresso è gratuito.