BANDO SVILUPPO CULTURA SOSTENIBILE

La Fondazione della Comunità Bergamasca pubblica un nuovo bando territoriale, in collaborazione con il Comune di Bergamo: € 100.000 dedicati alla promozione di progetti di sviluppo culturale principalmente rivolti al territorio del Comune di Bergamo e caratterizzati da un profilo d’innovazione delle idee, delle attività e dei modelli organizzativi interni.

La Fondazione assisterà gli Enti partecipanti nell’espletamento delle formalità previste dal bando e, insieme all’Assessorato alla Cultura del Comune di Bergamo, procederà alla selezione dei progetti ritenuti migliori contribuendo fino a un massimo complessivo di 50.000 euro di fondi territoriali. Il Comune di Bergamo, che contribuirà per i restanti 50.000 euro, svolgerà un’attività di monitoraggio sull’effettiva realizzazione dei progetti e ne diffonderà i risultati conseguiti con l’obiettivo darne visibilità.

Scopri tutte le informazioni e come presentare il tuo progetto.