Struttura

Consiglio di amministrazione *Carlo Vimercati – Presidente *Enrico Fusi – Vicepresidente *Silvia Lanzani – Vicepresidente *Guido Crippa – Vicepresidente fino al 23.11.2017 *Renzo Rota Nodari – Vicepresidente fino al 23.11.2017 Giancarlo Borra Mario Campana Simone Crippa Jean-Pierre Farhat Daniela Guadalupi Laura Imeri Federico Manzoni Luca Percassi Leonida Pozzi Armando Santus Ezio Siniscalchi *Don Claudio Visconti Matteo Zanetti Dario Zoppetti *Membri del Comitato esecutivo Segretario Generale Maria Cristina Vismara Collegio dei revisori Lauro Montanelli – Presidente Emilio Flores – Membro effettvo Angelo Galizzi – Membro effettivo Marco Beolchi – Membro supplente Stefano Lorenzi – Membro supplente Collegio dei probiviri Emilio Moreschi Davide Villa Mario Ratti Il nostro ufficio Segreteria di Presidenza e Segreteria Progetti – Roberta Martinelli Amministrazione – Alessandra Zenoni e Francesca Ghisalberti Comunicazione – Silvia Boccia Bergamo, 29 gennaio 2019