Sabato 17 febbario Progetto Young, Fondazione Teatro Donizetti & ERBAMIL presentano “Il suono della conchiglia”

Il progetto “Rispetto e Libertà”, sostenuto dalla Fondazione Comunità Bergamasca, entra nel vivo con il debutto dello spettacolo teatrale “Il suono della conchiglia”, ideato e realizzato dal regista Fabio Comana con i giovani attori del Progetto Young della Fondazione Teatro Donizetti.

A questa prima rappresentazione ne seguiranno altre, rivolte agli studenti delle scuole superiori, come da progetto.

Convinti dell’urgenza e utilità di stimolare il dibattito sulla necessità delle regole, e del loro rispetto, soprattutto fra i giovani che costruiranno la società italiana del futuro, sono stati invitati diversi insegnanti e dirigenti di Istituti Superiori, nonché i rappresentanti provinciali di Libera e di altre associazioni sensibili al tema della legalità, per promuovere lo spettacolo ed il progetto ad esso collegato anche sul prossimo anno scolastico, augurandoci una diffusione gradualmente sempre più ampia nel tempo.

Per ulteriori informazioni contattare Erbamil:
035 573876 – 347 7336567
mail: