Presentazione Bandi 2019

Sono stati pubblicati i bandi 2019 della Fondazione della Comunità Bergamasca, per un importo complessivo di 1.770.000 euro a sostegno di progetti non lucrativi del Terzo settore.
Oltre alla collaborazione con Fondazione Cariplo, vengono riconfermate le partnership strategiche con Conferenza dei Sindaci della Provincia di Bergamo e Fondazione Azzanelli Cedrelli Celati per la Salute dei Fanciulli(FACES), che cofinanziano rispettivamente i bandi dedicati a Gravi marginalità, Piani di Zona e Salute mentale (Sindaci) e quello riservato agli aspetti socio-educativi della cura dei minori (FACES).

Per sapere come presentare, online e in forma cartacea, la propria proposta progettuale è previsto un incontro pubblico di presentazione dei bandi venerdì 12 aprile alle ore 14.30, durante i quali verranno illustrate nel dettaglio linee guida e modalità di compilazione, presso la Sala Lombardia della sede dell’Ats in via Gallicciolli n. 4 a Bergamo. Per motivi organizzativi, è gradita una conferma della presenza all’incontro. La Fondazione rimane inoltre a disposizione per consulenze su aspetti specifici.