Pubblicati gli esiti dei bandi 2018 di area sociale-sociosanitaria e ambientale

Il CDA della Fondazione ha deliberato gli elenchi dei progetti preselezionati nei bandi 2018 di area sociale-sociosanitaria e ambientale. Gli importi stanziati per ciascun bando sono stati interamente confermati per un totale ad oggi di 74 progetti che si intendono realizzare nella nostra comunità, segni di una popolazione attiva, attenta ai più bisognosi e alle ricchezze del territorio, da valorizzare e tutelare.

Anche quest'anno è attiva la formula della raccolta a progetto: le organizzazioni che troveranno la propria iniziativa tra quelle preselezionate sono chiamate ad attivarsi per far conoscere alla cittadinanza il proprio progetto, promuoverlo e raccogliere consenso attraverso donazioni che serviranno a confermare l'importo promesso dalla Fondazione.
I versamenti andranno effettuati direttamente alla Fondazione entro il 30 settembre e verranno poi interamente riconosciuti alle organizzazioni come anticipo per la realizzazione dei progetti.

Le donazioni dovranno avvenire tramite bonifico sui conti correnti della Fondazione, con l’indicazione esplicita del nome del progetto e/o ente promotore nella causale:

– Banca Prossima                                                   IT71W 03359 01600100000124923
– UBI Banca                                                             IT10V 03111 11104000000041000
– Banco BPM Credito Bergamasco                       IT63S 05034 11121000000029732

Vai alla pagina Progetti per conoscere i progetti preselezionati.

Pubblicato il: 30 maggio 2018