UP TO YOU è un progetto innovativo di coinvolgimento del pubblico. Un originale percorso di formazione rivolto agli under25 per vivere in modo nuovo il teatro ed essere spettatori attivi. UP TO YOU è anche una rassegna di teatro contemporaneo, curata da giovani in ogni suo aspetto, che offre un’occasione concreta di dare spazio alle nuove generazioni di artisti e spettatori. Un originale percorso di formazione rivolto agli under25, per vivere in modo nuovo il teatro, prendendosi cura di ogni aspetto dello spettacolo dal vivo: dalla selezione degli spettacoli, all’organizzazione degli eventi collaterali di una rassegna, dalla logistica alla promozione. Un progetto che abbatte le barriere d’accesso al teatro, che travalica i rigidi confini dei ruoli e dà valore ai diversi momenti di costruzione di un evento, che offre ai partecipanti l’occasione di essere protagonisti delle proposte artistiche ed essere spettatori attivi.

Progetti correlati