Il Progetto “Ogni giorno un Santo nuovo: il pre e post nelle Scuole parrocchiali dell’infanzia e primaria di Martinengo” ha due finalità: 1) nel “pre-scuola” dalle 7.30 alle 8.30 della Scuola dell’infanzia si intende promuovere un inizio sereno della giornata, attraverso una breve presentazione del Santo del giorno che ispiri fiducia alla giornata, così nella scuola primaria con aggiunta un controllo dei compiti svolti e una preparazione alle lezioni scolastiche della giornata. 2) nel “post scuola” dalle 16.00 alle 18.00 della Scuola dell’infanzia si offre ai bambini uno spazio di gioco in attesa del ritorno a casa, mentre quello della scuola primaria un sostegno ai compiti e un momento di gioco collettivo e di varie attività manuali (decupage)

È possibile effettuare donazioni tramite bonifico sui conti correnti della Fondazione, con l’indicazione esplicita del nome del progetto e/o ente promotore nella causale:

BANCHE DI RIFERIMENTO:
Banca Intesa Sanpaolo