In spazi appositamente pensati ed arredati, per ospitare attività pedagogiche e ricreative a favore dei bambini e ragazzi ricoverati o che devono trascorrere del tempo in ospedale per un esame o una visita, nasce #CrescendoGiocando che prevede il finanziamento di educatori professionali che accompagnano i volontari in una continua formazione pedagogica, garantendo ai bambini e ragazzi ospedalizzati attività e gioco dal valore unico per una corretta crescita. Ogni bambino manifesta interessi e predisposizioni, oltre a creatività e voglia di giocare; il progetto ambisce a regalare ad ogni bambino attività che donano personalità oltre a favorire l’aggregazione con gli altri coetanei e consolidare i rapporti familiari. Laboratori ludici-creativi quotidiani Attività singole in casa accoglienza o camera di degenza.

È possibile effettuare donazioni tramite bonifico sui conti correnti della Fondazione, con l’indicazione esplicita del nome del progetto e/o ente promotore nella causale:

BANCHE DI RIFERIMENTO:
Banca Intesa Sanpaolo