Modulistica

Tutti i moduli per la presentazione, gestione e rendicontazione dei progetti sono in formato .doc o .xls. Si ricorda che la modulistica va preferibilmente inviata a mezzo e-mail all'indirizzo info@fondazionebergamo.it.

Solo per quanto riguarda la rendicontazione, che deve avvenire entro la scadenza indicata nei singoli bandi, deve essere effettuata su appuntamento con il nostro personale amministrativo che provvederà a controllarla, restituendo gli originali e trattenendo le copie.

 

Qui sotto alcuni moduli utili per la proposta e gestione dei progetti.

Richiesta per progetti "fuori bando"

Definizione dei costi del personale (xls)

Modulo di accettazione dei progetti – bandi senza raccolta

Modulo di accettazione dei progetti – bandi con raccolta

Modulo di accettazione per raccolta a progetto

Modulo di accettazione per i progetti fuori bando

Richiesta di modifica di progetto

 

 

Per informazioni e/o fissare un appuntamento per rendicontare il progetto: Alessandra Zenoni – Francesca Ghisalberti.

Rendicontazione progetti  – parte 1

Rendicontazione progetti – parte 2

Rendicontazione progetti partnership

Rendicontazione progetti fuori bando

Modulo richiesta anticipo

 

 

Richiesta logo della Fondazione della Comunità Bergamasca onlus: scrivere a comunicazione@fondazionebergamo.it.

Invio materiale informativo del progetto per promuoverlo attraverso i canali della Fondazione: scrivere a comunicazione@fondazionebergamo.it oppure a progetti@fondazionebergamo.it.

 

Per donare alla Fondazione o ai progetti:

Modulo della tutela della privacy per donatori – Fondi

Modulo della tutela della privacy per donatori – Progetti

Come avviene la raccolta a progetto