Modulistica

Tutti i moduli per la presentazione, gestione e rendicontazione dei progetti sono in formato .doc o .xls. Si ricorda che la modulistica va preferibilmente consegnata a mezzo e-mail all'indirizzo info@fondazionebergamo.it.

Solo per quanto riguarda la rendicontazione, che deve avvenire entro la scadenza indicata nei singoli bandi, deve essere effettuata su appuntamento con il nostro personale amministrativo che provvederà a controllarla, restituendo gli originali e trattenendo le copie.

 

Per proporre progetti occorre partecipare ai bandi annuali della Fondazione, che sono pubblicati tra i mesi di gennaio e febbraio. Qui sotto i moduli utili per la partecipazione ai bandi.

Modulo di accettazione dei progetti – bandi senza raccolta

Modulo di accettazione dei progetti – bandi con raccolta

Richiesta di modifica di progetto

Definizione dei costi del personale (xls)

Richiesta per progetti "fuori bando"

Modulo di accettazione per i progetti fuori bando

 

Rendicontazione progetti  – parte 1

Rendicontazione progetti – parte 2

Rendicontazione progetti partnership

Definizione costi personale bando RSA (solo per bando 7/2014)

Rendicontazione intermedia (b. gravi marginalità)

Rendicontazione progetti fuori bando

Per informazioni e/o fissare un appuntamento per rendicontare il progetto: Alessandra Zenoni – info@fondazionebergamo.it

 

Richiesta logo della Fondazione della Comunità Bergamasca onlus

Invio materiale informativo del progetto per promuoverlo attraverso i canali della Fondazione

 

Modulo della tutela della privacy per i donatori