Martedì 6 marzo: incontri di presentazione dei bandi 2018

È prevista per lunedì 5 marzo la pubblicazione dei bandi 2018 della Fondazione della Comunità Bergamasca, per un importo complessivo di € 1.835.000 a sostegno di progetti non lucrativi del Terzo settore.

A supporto di chi intende presentare un progetto sono previsti tre incontri di presentazione dei bandi nella giornata di martedì 6 marzo 2018, durante i quali verranno illustrate nel dettaglio linee guida e modalità di compilazione:

• Per i bandi di area sociale: ore 10.30 presso la sede di ATS Bergamo (sala Lombardia, via Gallicioli n. 4)
  • Per l’area cultura: ore 14.30 presso la sede della Fondazione Comunità Bergamasca (viale Papa Giovanni XXIII n. 21)
  • Per il bando ambientale: ore 17.30 presso la sede del CAI Bergamo (Palamonti, via Pizzo della Presolana n.15)

Per motivi organizzativi, è gradita una conferma della presenza agli incontri scrivendo alla mail info@fondazionebergamo.it o telefonando allo 035 212440.

La Fondazione rimane inoltre a disposizione per consulenze su aspetti specifici e problematiche individuali.

Pubblicato il: 22 febbraio 2018