La Fondazione vola a Varsavia per la Finale del Concorso internazionale promosso dall’Associazione Giovani idee

La Fondazione della Comunità Bergamasca ha partecipato in qualità di partner alle manifestazioni per la finale del Concorso internazionale promosso dall’Associazione “Giovani idee” di Bergamo, in collaborazione con la Commissione Europea – Ufficio di Milano – e la Fondazione R. Schuman di Varsavia. Il Concorso è un invito a tutti i giovani studenti d’Europa a formulare idee, proporre nuovi strumenti e azioni di promozione dell’impegno sociale e dell’integrazione comunitaria a favore dei giovani, e lanciare una campagna di sensibilizzazione dell’immagine dell’Europa, in contrapposizione al diffuso euroscetticismo.

Il 5 e 6 maggio scorsi, a Varsavia, si sono svolte le proclamazioni ed i festeggiamenti dei vincitori.

Pubblicato il: 12 maggio 2017