Incontri con gli stakeholders: NUOVI APPUNTAMENTI dal 24/10

Riprendono gli incontri con gli stakeholders del territorio: occasioni che la Fondazione organizza per avere un concreto rimando rispetto alle problematiche più sentite e urgenti e alle possibili soluzioni da proporre in vista della messa a punto dei bandi 2018.
Per noi è infatti fondamentale instaurare una collaborazione fattiva e uno scambio costante di informazioni con le organizzazioni del Terzo Settore, le istituzioni pubbliche, i privati e i donatori, allo scopo di creare un sistema che valorizzi le risorse economiche e umane a disposizione.
Questo il calendario dei prossimi appuntamenti:

► martedì 24 ottobre ore 21.00 ALZANO L.DO
presso la Sala Consiliare del Municipio via Mazzini n. 69

► giovedì 9 novembre BERGAMO
presso la sede della Fondazione viale Papa Giovanni XXIII n. 21
ore 10.30 area ambiente
ore 14.30 area culturale
ore 17.30 area sociale

► giovedì 30 novembre ore 17.30 CARAVAGGIO
presso la sede BCC di Caravaggio Adda e Cremasco via Bernardo da Caravaggio

Contiamo sulla vostra partecipazione, fondamentale per permetterci di costruire un'azione significativa a servizio del territorio e della comunità.

Confermate qui la vostra presenza, indicando data e luogo dell'incontro di vostro interesse.

Pubblicato il: 16 ottobre 2017