Incontri con gli stakeholders: APPUNTAMENTO A BERGAMO GIOVEDI’ 9 NOVEMBRE

In vista della messa a punto delle strategie erogative 2018, la Fondazione della Comunità Bergamasca ripropone anche quest’anno gli incontri con gli stakeholders del territorio, per avere un concreto rimando rispetto alle problematiche più sentite e urgenti e rilevare dubbi e proposte in un clima di collaborazione e scambio costante di informazioni tra organizzazioni del Terzo settore, istituzioni pubbliche, privati cittadini e donatori, con l’intento rispondere sempre meglio all’esigenza di creare un sistema che valorizzi le risorse economiche e umane a disposizione.

Per questo motivo, la Fondazione della Comunità Bergamasca chiama a raccolta tutti i soggetti interessati, in particolare se operanti in ambito sociale, culturale o ambientale, per meglio indirizzare il proprio raggio di azione.

L’appuntamento è fissato per giovedì 9 novembre presso la sede della Fondazione, in Viale papa Giovanni XXIII, 21:

• alle ore 10.30 per l'area ambientale
  • alle ore 14.30 per l'area culturale
  • alle ore 17.30 per l'area sociale e sociosanitaria

È un'occasione da non perdere per un confronto diretto sul contenuto dei bandi 2018 dedicati a progetti non lucrativi del Terzo Settore.

Confermate qui la vostra presenza, indicando data e luogo dell'incontro di vostro interesse.

Pubblicato il: 6 novembre 2017