Bandi 2017. Ecco tutti i progetti finanziati

Sono 194 in totale i progetti finanziati nei dieci bandi 2017 della Fondazione. Oltre alle iniziative di ambito sociale già deliberate a fine maggio, sul sito sono ora disponibili gli elenchi dei progetti finanziati in ambito culturale e ambientale. Come ogni anno, la somma totale richiesta ha superato di gran lunga i fondi messi a disposizione: a partire da una richiesta complessiva di € 3.665.440 sono stati deliberati finanziamenti per un importo di € 2.045.600, con un incremento rispetto allo stanziamento iniziale di circa € 25.000.

IL VOSTRO PROGETTO E' STATO FINANZIATO?

Vi aspettiamo in Fondazione per l’accettazione del finanziamento; ATTENZIONE alla nuova formula della raccolta a progetto attiva su tutti i bandi (tranne i numeri 2, 3 e 4). Le donazioni andranno versate entro e non oltre il 30 settembre, specificando il nome dell’ente e del progetto che si intende sostenere.

Alcuni dati sui bandi 2017:

TAB.1 – CONFRONTO TRA IMPORTO RICHIESTO E IMPORTO FINANZIATO

TAB.2 – CONFRONTO TRA N. PROGETTI PRESENTATI E N. PROGETTI FINANZIATI