Il luccio d’oro di CortoLovere alla pellicola di un regista turco

Articolo tratto da L'Eco di Bergamo ed. del 24 settembre 2017

Si è chiusa sabato 23 settembre la 20° edizione del Festival CortoLovere, progetto sostenuto anche dalla Fondazione della Comunità Bergamasca attraverso i bandi 2017.
“Da diversi anni la Fondazione della Comunità Bergamasca, attraverso i propri bandi annuali, sostiene la realizzazione di Cortolovere, un Festival che nel tempo ha saputo meritatamente guadagnarsi una risonanza di livello internazionale e collaborazioni di riconosciuto spessore artistico. Eccellenti i film in gara, che oltre a dare visibilità e dignità al cortometraggio, desiderano promuovere la cinematografia dei giovani e portano il territorio della nostra comunità a divenire punto di richiamo e di interesse per un numeroso e appassionato pubblico.
Come Fondazione siamo orgogliosi di poter contribuire ancora una volta alla concretizzazione di un progetto che ogni anno sa rinnovarsi e fare nuovi passi avanti, rimanendo fedele al sogno iniziale che ne ha determinato un duraturo successo”

Leggi l'articolo tratto da L'Eco di Bergamo ed. del 24 settembre 2017

Pubblicato il: 26 settembre 2017