I progetti

La Fondazione della Comunità Bergamasca onlus persegue la propria missione finanziando progetti d'utilità sociale nel territorio della provincia di Bergamo. Spesso la Fondazione vincola il proprio contributo al fatto che la comunità si mobiliti e doni a favore dei progetti da lei selezionati. Si tratta di progetti garantiti in cui la donazione, oltre a poter essere dedotta del reddito, viene di fatto moltiplicata dal contributo della Fondazione.

BANDI 2016. ECCO I PROGETTI FINANZIATI

Sono oltre 220 i progetti finanziati nei nove bandi 2016 della Fondazione della Comunità Bergamasca, per un totale complessivo di 1.951.392 euro che andranno a sostenere concretamente attività di ambito sociale, culturale e valorizzazione del territorio.

Per i progetti preselezionati, fatta eccezione per quelli dei bandi 2, 4 e 6, è aperta la fase di raccolta di donazioni da versare entro e non oltre il 30 settembre, specificando il nome dell’ente o del progetto che si intende sostenere.

Per il dettaglio dell’importo deliberato e della raccolta vi preghiamo di consultare gli elenchi dei progetti finanziati suddivisi per bando.

Cattura

Di seguito potete scaricare tutti i progetti finanziati suddivisi per bando:

Importi stanziati 2016

Bando 1 a raccolta