Emblematici Provinciali: Fondazione Cariplo e Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus, nuovo bando congiunto

Anche nel 2017 Fondazione Cariplo stanzia risorse dedicate ai progetti definiti “emblematici provinciali”, che rivestono cioè una particolare rilevanza per il territorio a cui si riferiscono. Il bando, che mette a disposizione 530.000 euro, è formulato e proposto in collaborazione con la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus che, tenendo conto delle esigenze rilevate nell’area della nostra provincia, mira a raccogliere progettualità che rispondano a requisiti di sussidiarietà esprimendo valori filantropici e dimensioni idonei a generare un positivo ed elevato impatto sulla qualità della vita e sulla promozione dello sviluppo culturale, economico e sociale della comunità.

Il testo del bando e la modulistica sono già disponibili nella sezione I Bandi di questo sito.

Pubblicato il: 5 giugno 2017