Bandi 2017. Ecco i progetti finanziati nei primi 4 bandi

Sono già stati deliberati i progetti preselezionati nei primi 4 bandi 2017 della Fondazione, scaduti il 2 maggio e tutti di argomento sociale e sociosanitario: in tutto sono 105 i progetti presentati in questi 4 bandi, ma nel solo bando 1 l’importo complessivamente richiesto è di oltre 775.000 euro, a fronte di uno stanziamento iniziale di 250.000 euro.

ATTENZIONE alla nuova formula della raccolta a progetto attiva sul bando 1, che prevede il confluire sui progetti finanziati di donazioni pari al 20% dell’importo promesso dalla Fondazione; nei bandi 3 e 4 invece è prevista la raccolta del 5% del deliberato, che andrà a incrementare il fondo della Conferenza dei Sindaci della Provincia di Bergamo.

Potete verificare i progetti finanziati suddivisi per bando nella pagina progetti.

Pubblicato il: 7 giugno 2017