Ecco Pandemonium Teatro che non ha età

Articolo tratto da L'Eco di Bergamo – ed. del 29 giugno 2017

Dall'1 al 16 luglio quattro rassegne per «Largo ai bambini! Festival», con un programma spettacolare. «Il teatro è un'occasione pedagogica formidabile»: lo dice l'assessore all'Istruzione, Università, Formazione e Sport, Loredana Poli, intervenuta alla conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale estiva di Pandemonium Teatro denominata «Largo ai bambini! Festival», una manifestazione sostenuta da Fondazione Cariplo, Comune di Bergamo Bergamo Estate, Fondazione Istituti Educativi, Mibact Ministero per i Beni e le attività culturali e Regione Lombardia, che si divide in 4 rassegne: «Le stanze emotive Volume 2», «Vediamoci in cortile a Loreto», «Storie in ludoteca» e «3 giorni alma re».

Articolo tratto da L'Eco di Bergamo – ed. del 29 giugno 2017

Pubblicato il: 29 giugno 2017