Dal 19 ottobre al 26 novembre torna l’appuntamento con “Il Teatro Vivo”

Articolo tratto da Bergamonews ed. del 17 ottobre 2017

Dal 19 ottobre al 26 novembre torna l’appuntamento con “Il Teatro Vivo”, progetto di TTB Teatro tascabile di Bergamo-Accademia delle Forme Sceniche e IXO Istituto di Culture Sceniche Orientali. La rassegna è realizzata in convenzione con l’amministrazione comunale di Bergamo e Regione Lombardia, con il sostegno di Fondazione della Comunità Bergamasca, Fondazione Asm, Fondazione Mia, Sunsaving srl e con la collaborazione di Teatro Caverna. Il Tascabile è inoltre soggetto riconosciuto dal Mibact Ministero per i Beni e le attività Culturali e del Turismo.

Sei spettacoli, sei incontri, tre masterclass, due dimostrazioni e un seminario compongono la XX edizione della rassegna intitolata “La necessità e il rischio. 40 anni dopo l’Atelier di Bergamo sul Teatro di gruppo".

Per avere ulteriori informazioni rivolgersi a TTB Teatro tascabile di Bergamo – Accademia delle Forme Sceniche (tel. 035.242095, info@teatrotascabile.org, www.teatrotascabile.org).

Per ragioni di capienza il numero di partecipanti agli incontri e spettacoli che si terranno nella sede del TTB è limitato. Si consiglia di prenotare. Tel 035.242095, info@teatrotascabile.org.

Leggi l'articolo tratto da Bergamonews ed. del 17 ottobre 2017

Pubblicato il: 17 ottobre 2017