Con BACO vota la tua opera d’arte contemporanea facendo una donazione

Articolo tratto da Bergamonews ed. del 5 settembre 2017

Nel palazzo della Misericordia di via Arena in Città Alta BACO – Base Arta Contemporanea Odierna ha previsto per la stagione 2017-18 la realizzazione di una rassegna di videoarte intitolata “CAMPI. Convergenze parallele”. ll progetto si sviluppa attorno all’idea di “campo” quale concetto geografico, mentale e ideologico. La rassegna, che includerà opere di Iorio e Cuomo, Guy Ben Ner, Adrian Paci, Regina José Galindo, Invernomuto e Gabriella Ciancimino è sostenuta dalla Fondazione della Comunità Bergamasca come una delle eccellenze artistiche sul panorama bergamasco.

A questo scopo BACO ha deciso di coinvolgere la comunità suscitando donazioni a favore della propria iniziativa senza un limite particolare. La Fondazione della Comunità Bergamasca raccoglierà direttamente le donazioni e i donatori dovranno specificare nella causale il progetto che intendono sostenere. Quando il progetto avrà suscitato donazioni atte a dimostrare l’interesse della comunità bergamasca verso il proprio operato, la Fondazione delibererà in via definitiva il proprio contributo.

Leggi l'articolo tratto da Bergamonews ed. del 5 settembre 2017

Pubblicato il: 5 settembre 2017