Bergamolncontra. «Quid animo satis? Che cosa basta al cuore dell’uomo?»

Articolo tratto da L'Eco di Bergamo ed. del 2 luglio 2017

Si chiude la decima edizione di BergamoIncontra dal titolo «Quid animo satis? Che cosa basta al cuore dell'uomo?» con dibattiti e testimoni al Quadriportico. Una giornata ricca di appuntamenti, a partire dalla S. Messa celebrata dal vescovo Mons. Beschi al Quadriportico, per proseguire con presentazioni di libri e incontri sui temi dei migranti e della Siria. Nel pomeriggio sono proposte attività laboratoriali continuative con i bambini e chiude la serata il concerto «Keep me searching for a heart of gold» della band Clerq. La manifestazione, in collaborazione con il Comune di Bergamo, gode del patronato della Regione Lombardia, del patrocinio di Provincia di Bergamo e Confcooperative Bergamo e del contributo di Fondazione della Comunità Bergamasca, Fondazione Istituti Educativi, Fondazione Alamo, Cdo Bergamo, Ubi Banca. L'Eco di Bergamo è Media Partner dell'iniziativa.

Leggi l'articolo tratto da L'Eco di Bergamo ed. del 2 luglio 2017

Pubblicato il: 2 luglio 2017