Bando 6/2019 – Attività culturali di interesse collettivo

Sono stati selezionati 73 progetti per uno stanziamento complessivo di € 362.000 per la realizzazione di interventi mirati alla promozione della cultura e dell’arte attraverso attività culturali di interesse collettivo, con particolare attenzione a manifestazioni con riconosciuto valore di coesione sociale e identitaria per il territorio di riferimento.

Scegli e sostieni un progetto

Per confermare il contributo della Fondazione ai progetti preselezionati, ciascuna organizzazione deve raccogliere dalla comunità il 20% dell’importo deliberato. Fino al 31 ottobre scegli un progetto e fai una donazione tramite bonifico bancario, specificando nella causale il titolo del progetto:

Intesa San PaoloIT27S 03069 09606100000124923
UBI Banca IT10V 03111 11104000000041000
Banco BPM Credito Bergamasco IT63S 05034 11121000000029732

Elenco dei progetti preselezionati

OrganizzazioneTitolo del progettoContributo deliberatoDa raccogliere
23/c ART Soc. Coop. Soc. onlusFESTIVAL DANZA ESTATE 2019 (31° edizione) _ La danza in città. La danza contemporanea nella Città di Bergamo € 6.000  € 1.200
Abibook cooperativa socialeLE EMOZIONI DEI LUOGHI: dalla nostra terra ad altri percorsi! 2019 € 7.000  € 1.400
ACLI Provinciali“Può forse tardare Primavera?” Molte fedi sotto lo stesso cielo Ediz.2019 € 4.000  € 800
ARTS – Auditorium delle Arti e dello SpettacoloI TEATRI DEI BAMBINI Summer School ed Estiva 2019 – Invernale 2019/20 € 10.000  € 2.000
Ass. Amici della Biblioteca “A. Mai”“Giacomo Costantino Beltrami: un intellettuale irrequieto da Bergamo al mondo” € 3.000  € 600