Bando 3/2018 – Piani di Zona

Sono stati selezionati 16 progetti per uno stanziamento complessivo di € 450.000 per la realizzazione di progetti di ambito sociale realizzati in attuazione dei Piani di Zona da soggetti del Terzo Settore in partnership con gli Uffici di Piano dei 14 Ambiti Territoriali/Distrettuali della provincia di Bergamo (L. 328/00), finanziati secondo la convenzione stipulata con il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci e l’ATS di Bergamo.

Scegli e sostieni un progetto

Per confermare il contributo della Fondazione ai progetti preselezionati, ciascuna organizzazione deve raccogliere dalla comunità il 5% dell'importo deliberato. Fino al 30 settembre scegli un progetto e fai una donazione tramite bonifico bancario, specificando nella causale il titolo del progetto:

– Banca Prossima                                                   IT71W 03359 01600100000124923
– UBI Banca                                                             IT10V 03111 11104000000041000
– Banco BPM Credito Bergamasco                       IT63S 05034 11121000000029732

Elenco dei progetti preselezionati

ORGANIZZAZIONE TITOLO DEL PROGETTO CONTRIBUTO DELIBERATO DA RACCOGLIERE ENTRO 30/09
Consorzio SOL.CO CITTA' APERTA soc. coop. soc. Ambiti di Vita: verso la nuova programmazione sociale dell'Ambito di Bergamo € 61.000 € 3.050
Cooper.Azione Famiglie – Romano di Lombardia SERVIZIO DOMICILIARE-TERRITORIALE PER MINORI 2018-2019 "Aumentare competenze educative per affrontare meglio la vita quotidiana" € 33.781 € 1.689
Cooperativa Crisalide – Luzzana FACECI SPAZIO Adolescenti in regia € 22.619 € 1.131
Cooperativa Sociale "Il Piccolo Principe – Onlus" Ponti educativi 2.0. Scuola, territorio e comunità € 13.400 € 670
Cooperativa Sociale "Il Piccolo Principe – Onlus" Network care: azioni di rete per la prevenzione ai consumi e ai comportamenti a rischio nelle fasce di popolazione più vulnerabili € 31.000 € 1.550