Bando 4/2018 – Area salute mentale

Sono stati selezionati 3 progetti per uno stanziamento complessivo di € 150.000 per l'attivazione di processi preventivi e promozionali nell’area del disagio e della fragilità con particolare riferimento all’area della salute mentale, finanziati secondo la convenzione stipulata con il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci e l’ATS di Bergamo.

Scegli e sostieni un progetto

Per confermare il contributo della Fondazione ai progetti preselezionati, ciascuna organizzazione deve raccogliere dalla comunità il 5% dell'importo deliberato. Fino al 30 settembre scegli un progetto e fai una donazione tramite bonifico bancario, specificando nella causale il titolo del progetto:

– Banca Prossima                                                   IT71W 03359 01600100000124923
– UBI Banca                                                             IT10V 03111 11104000000041000
– Banco BPM Credito Bergamasco                       IT63S 05034 11121000000029732

Elenco dei progetti preselezionati

ORGANIZZAZIONE TITOLO DEL PROGETTO CONTRIBUTO DELIBERATO DA RACCOGLIERE ENTRO 30/09
Aiutiamoli – Associazione per la salute mentale – Treviglio Oltre gli orizzonti nella salute mentale € 63.300 € 3.165
Associazione Piccoli Passi Per Esco: dalla casa al territorio. Percorsi di autonomia per la salute mentale € 33.500 € 1.675
Consorzio SOL.CO CITTA' APERTA soc. coop. soc. Distretto Bergamo Est: territorio e lavoro per la salute mentale 2.0 € 53.200 € 2.660

Elenco completo dei progetti presentati

Pubblicato il: 18 luglio 2018