Gli Emblematici Provinciali sono progetti in grado di produrre un impatto significativo sulla qualità della vita di una comunità e sulla promozione dello sviluppo culturale, sociale ed economico del territorio di riferimento.

Fondazione Cariplo destina al territorio provinciale di Bergamo la somma di € 400.000 per progetti particolarmente rappresentativi e che abbiano caratteristiche di emblematicità secondo il principio di sussidiarietà. La scadenza per la presentazione è fissata al 28 giugno 2019

Fondazione Cariplo si avvale del supporto e delle competenze della Fondazione della Comunità Bergamasca per la promozione e la diffusione dell’iniziativa, l’assistenza agli enti interessati e la candidatura di progetti sul territorio di ciascuna delle tradizionali Province di intervento.

Nello specifico potete trovare qui:

A partire dall’edizione 2019 dei Bandi Emblematici Provinciali, per gli enti che saranno destinatari del contributo è prevista una nuova modalità di rendicontazione elettronica.  L’ente beneficiario dovrà registrarsi sulla piattaforma di Fondazione Cariplo (http://www.fondazionecariplo.it/it/login/index.html) , indicando il nominativo del referente di progetto a cui verrà assegnata la pratica affinché possa:

1. accedere alla sezione anagrafica per completare i propri dati anagrafici;
  2. accedere alla sezione progetto per caricare i documenti già trasmessi in sede di presentazione della domanda di contributo;

Per ottenere l’erogazione del contributo, l’ente beneficiario dovrà successivamente accedere alla sezione “Rendicontazione” e provvedere ai relativi adempimenti.

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare